Rinnovata la convenzione Fice – Festa del Cinema di Roma
10/09/2024 17:57
È stata rinnovata anche quest’anno la convenzione tra la FICE e la Fondazione Cinema per Roma.
La convenzione riconosce ai Soci FICE modalità vantaggiose di partecipazione alla XIX edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre 2024 nelle sale dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e in altri luoghi della Capitale.
La Fondazione Cinema per Roma si impegna a riservare ai Soci FICE l’acquisto di biglietti della Festa, e degli eventi realizzati presso la Casa del Cinema, con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata per biglietti di prezzo inferiore a 5 euro, per l’acquisto di abbonamenti e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte.
La Fondazione riconosce inoltre una tariffa ridotta per l’acquisto dell’accredito FESTA/CULTURALE di euro 60,00 ai soci che ne facciano richiesta.
Il Socio potrà acquistare, sia online che presso il botteghino dell’Auditorium (nei giorni della Festa) e della Casa del Cinema (tutto l’anno), i biglietti a prezzo ridotto tramite un apposito codice sconto che gli verrà comunicato dalla segreteria FICE. Si potranno contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento, di cui 2 a prezzo ridotto e 2 a prezzo intero.
La presente convenzione avrà durata fino al 31 maggio 2025.
Autore: Gabriele Spila