Trasparenza amministrativa

In ottemperanza dell'art. 9 D.L. 8 agosto 2013, n.91 (c.d. "Decreto Valore Cultura") convertito con modificazioni dalla legge 7 ottobre 2013 n. 112, la FICE riporta in quest'area i dati sulla trasparenza amministrativa in quanto soggetto finanziato dal Fondo per il cinema e l'audiovisivo ai sensi dell'art. 27 L.22/2016.

Si riporta di seguito dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e curriculum vitae del Presidente, Domenico Dinoia.

Trasparenza Amministrativa legge 4 agosto 2017 N. 124 - commi 125,126 E 127

In questo spazio, per le imprese associate che non dispongano di un proprio sito Internet aziendale, è possibile adempiere agli obblighi derivanti dall'applicazione dell'art. 9 D.L. 8 agosto 2013, n.91 (c.d. "Decreto Valore Cultura") convertito con modificazioni dalla legge 7 ottobre 2013, n. 112, in merito alla trasparenza amministrativa di alcuni dati dei soggetti finanziati dal Fondo Unico dello Spettacolo (F.U.S.) ex legge 30 aprile 1985, n. 163.

Le imprese associate, qualora ne ricorrano i presupposti, potranno pubblicare, come richiesto dalla norma richiamata, le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza, in particolare:

  • gli estremi dell'atto del conferimento dell'incarico;
  • il curriculum vitae;
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Tali informazioni andranno pubblicate entro il 31 gennaio di ogni anno, ed aggiornate successivamente in caso di variazioni, al fine di accedere alle misure di sostegno di cui al citato F.U.S. legge 163/1985. Nel caso in cui le imprese associate non abbiano conferito gli incarichi richiamati dalla normativa in esame, in questo spazio potranno pubblicare la specifica dichiarazione sostitutiva predisposta a tal fine dall'Associazione.